ESSERE IN CONTATTO

Brico IO

Una strategia ragionata di Social Media Marketing conferma il progetto di rilancio di Brico IO avviato nel giugno del 2013. Il primo passo è stato guidare il cliente verso una strategia attenta di Social Media Marketing e una pianificazione puntuale di community management: alla pagina Facebook sono state implementate le tab istituzionali, dedicate a volantino,...

Una strategia ragionata di Social Media Marketing conferma il progetto di rilancio di Brico IO avviato nel giugno del 2013.

Il primo passo è stato guidare il cliente verso una strategia attenta di Social Media Marketing e una pianificazione puntuale di community management: alla pagina Facebook sono state implementate le tab istituzionali, dedicate a volantino, trova negozi, policy e shop online.

Un passaggio studiato e graduale ha portato alla gestione della bacheca Facebook, con una pubblicazione quotidiana divertente, vivace e focalizzata sui temi del bricolage, giardinaggio e pittura.

Abbiamo pensato anche ad operazioni speciali per coinvolgere i fan, tra cui Prezzo IO, appuntamento fisso con un prodotto da un forte sconto dedicato ai fan della pagina Facebook, da usufruire in un periodo limitato sullo store online.

Torna in cima