ESSERE HAGAM

VENT’ANNI

Realizziamo strategie e strumenti per la comunicazione pubblicitaria. Dal duemila e tre!

Siamo Hagam.
Siamo in giro dal 2002.

E ABBIAMO APPENA COMINCIATO.

Tranquillo! Non ti faremo vedere le foto del primo dentino, quella di quando abbiamo cominciato a camminare, o quella del primo giorno di scuola. Sappi, però, che di comunicazione ne abbiamo masticata tanta, che di strada ne abbiamo fatta, e che studiare ci piace ancora (tantissimo).

Non sempre ci si fa caso, ma… quando si arriva a vent’anni succede qualcosa. Ci si trova davanti ad un bivio. Si possono perdere le idealità, i sogni, le follie dell’adolescenza. Oppure si capisce di avere l’età giusta per confrontarsi con il mondo. Un mondo che, magari, non cambierà mai, anche se non si smetterà mai di tentare di renderlo migliore. Al bivio dei nostri vent’anni, noi abbiamo scelto di imboccare la seconda strada. Entri a festeggiare con noi?

Per fare Hagam?
Ci vuole testa e passione.

Per fare Hagam abbiamo messo in comune i nostri bisogni, le competenze di ognuno e la voglia di fare che ci ha sempre contraddistinti.
Qui da noi, ogni attività viene organizzata cercando di coinvolgere il più alto numero di persone.
Perché crediamo che la partecipazione di più teste sia il modo migliore per raggiungere obiettivi e successi… e, poi, perché ci piace così!
Negli anni, partecipazione e coinvolgimento nei processi decisionali ci hanno permesso di valorizzare le competenze personali e professionali di tutti, creando grande valore aggiunto per i nostri clienti.

Ci siamo eccome.
Ecco come…

L’affidabilità di ciascuna delle persone che lavorano in Hagam è una certezza per i nostri clienti, che contano su di noi e sanno che «ci siamo». Con cura, attenzione e senso di responsabilità. Pronti per portare il nostro contributo alla soluzione dei problemi. Nel bene o nel male, da noi non esistono «ticket da aprire». Qui ci sono persone con le quali parlare, condividere, confrontarsi.

SARETE CONTENTI, SIAMO (QUASI) INCONTENTABILI.

«Forse si poteva fare meglio», «guarda questi come l’hanno fatto», «sarebbe bello farlo così», «gli dai un occhio anche tu?», «facciamo un test»… e chissà quante altre affermazioni di questo tipo fanno parte dello scambio quotidiano, in agenzia.
Che si tratti di una creatività in adv, di un piano editoriale, di una clip video o di una campagna di digital advertising cambia poco: in Hagam cerchiamo sempre di fare le cose «fatte bene» e, se possibile, meglio dei competitor.
L’obiettivo? Alzare l’asticella della qualità, sempre. Per i nostri clienti e perché, altrimenti, non siamo soddisfatti.

COME FACCIAMO? STUDIAMO.

Abbiamo sempre imparato a fare quello che facciamo studiando, esplorando le innovazioni, sperimentando.
Questo metodo ha creato in Hagam un laboratorio permanente, che accoglie ogni progetto dei brand e consente di muoversi fluidamente nel processo della comunicazione, dove tutto è in continuo movimento e trasformazione.

I NOSTRI VALORI.

LA NOSTRA VISIONE:
ESSERINCOMUNICAZIONE

Sappiamo che la visione non è uno statement che si fa prima di cominciare un’impresa, ma un orizzonte che si svela poco alla volta. Quando, dopo aver compiuto qualche passo, si guarda indietro… e poi avanti, ci si sofferma un istante e – su un taccuino, a più mani – la si mette giù, facendo una X per indicare una meta sulla mappa.
A quel punto la visione è chiara e diventa una Stella Polare.
Vediamo un mondo dove il business non è un affare a vantaggio di pochi, dove le tecniche di comunicazione non sono un potere manipolatorio nei confronti di molti, dove si può supportare il valore delle imprese e dei brand coinvolgendo le persone, dove si può valorizzare un’economia per l’evoluzione sociale. In questo mondo, la comunicazione, la creatività e le tecnologie hanno un potere grandissimo, perché accessibili consapevolmente a tutti. Tutti gli “esserincomunicazione”.

LA NOSTRA MISSIONE:
AL SERVIZIO DELLA COMUNICAZIONE

Certo, le visioni sono sempre illuminanti! Lo sapevano bene i grandi mistici del passato. Ma poi? La messa a terra?
Ecco – posto che non vogliamo partire per un altro pianeta, ma che a questa terra ci teniamo molto – la nostra missione è affiancare brand e comunità e metterci al servizio della loro comunicazione. Con competenza, creatività e costante ricerca dei migliori risultati possibili.
Scritta così è anche semplice, ma l’irresistibile vizio degli asterischi ci porta ad altre puntualizzazioni. E, a differenza degli asterischi in adv, non sono una fregatura.

VUOI FESTEGGIARE INSIEME A NOI?!