ESSERE IN CONTATTO
Candy e i progetti di Digital PR
Snap&Do Challenge: una sfida ai fornelli ed una con il bucato per mostrare come Candy è sempre di più connessa.
Snap&Do Challenge: una sfida ai fornelli ed una con il bucato per mostrare come Candy è sempre di più connessa
Nata per raccontare e trasmettere i valori principali di Candy, connettività e semplicità, la Snap&Do Challenge ha visto la partecipazione di quattro noti influencer e di un’ospite d’eccezione. Una vera e propria “guerra a suon di like”, che nel 2021 ci ha permesso di parlare del brand in maniera non convenzionale e di entrare in sintonia con un pubblico più giovane.
Sul canale Instagram di Candy, Emanuele Ferrari e Daniele Davì si sono misurati nella “Cooking Challenge”, mentre Sara Luna Canola e Martina Strazzer si sono messe alla prova con la “Washing Challenge”. Ad aiutarli, insieme agli elettrodomestici connessi Candy e all’app hOn, i pratici consigli e la simpatia de La Pina, noto volto televisivo e radiofonico di Radio Deejay.
I risultati? 6,6mio di impression; 1,9mio di utenti raggiunti; 35,5k visite al profilo; +635 nuovi follower.
Numeri importanti, che hanno spinto il brand a rafforzare i progetti di Digital PR nel 2022 su due canali. Su Instagram torna Emanuele Ferrari: l’acquisto della sua prima casa, sarà l’occasione per mostrare gli elettrodomestici Candy come alleati fondamentali. Su TikTok sarà la grande ironia di Mattia Stanga a guidare gli utenti alla scoperta delle caratteristiche dei prodotti Candy, con risvolti tutt’altro che scontati.