ESSERE IN CONTATTO

“Solo il Black Friday di Euronics esaudisce i tuoi desideri” – Campagna Black Friday 2024

Per l'edizione 2024 del momento più atteso dagli amanti della tecnologia, Euronics ha scelto di raccontarsi con un’idea creativa ironica e cucita su misura da Hagam. Il messaggio è chiaro: non servono maghi per realizzare i desideri, basta affidarsi al Black Friday di Euronics.

Luci soffuse, una tenda e un mago davvero speciale, ma poco incline ad esaudire le richieste dei suoi “clienti”.

Per l’edizione 2024 del momento più atteso dagli amanti della tecnologia, Euronics ha scelto di raccontarsi con un’idea creativa ironica e cucita su misura da Hagam. Il messaggio è chiaro: non servono maghi per realizzare i desideri, basta affidarsi al Black Friday di Euronics.

La campagna è stata lanciata il 31 ottobre 2024 e con un approccio omnicanale. Gli spot TV, con posizionamenti premium anche sulle TV connesse, sono stati affiancati da radio e digital audio, e contenuti video nativi pensati per le piattaforme social.
Un piano strutturato per intrattenere, rafforzando la brand awareness e stimolando la propensione all’acquisto.

Protagonista Tommaso Zorzi che, con la sua capacità di coinvolgere un pubblico ampio e trasversale e la sua forza comunicativa, ha dato vita a un personaggio perfetto per la narrazione: ironico, leggero e d’impatto.

Euronics ha dato vita a una campagna di comunicazione integrata, che va ben oltre i contenuti commerciali, raccontando il brand con ironia e coerenza e coinvolgendo il pubblico in modo autentico.

 

Torna in cima