ESSERE IN CONTATTO

Hagam firma lo spot web di Coop per la scuola

Quest’anno la promozione dell’iniziativa ha visto il rafforzamento dei canali social e di Facebook in particolare, con anche la produzione di uno spot. L’ideazione e la produzione dello spot è di Hagam, che segue da anni la Social Media Strategy di Coop Lombardia.

Coop per la Scuola, la campagna di mobilitazione e sensibilizzazione che aiuta concretamente gli istituti scolastici del territorio, è giunta alla terza edizione.
Quest’anno la promozione dell’iniziativa ha visto il rafforzamento dei canali social e di Facebook in particolare, con anche la produzione di uno spot.
L’ideazione e la produzione dello spot è di Hagam, che segue da anni la Social Media Strategy di Coop Lombardia.

Lo spot vede alcuni alunni (veri studenti, attori per un giorno) che in un compito in classe, sotto l’occhio attento e vigile della professoressa, si scambiano bigliettini sottobanco.
Si scopre presto però che il compito era quello di completare la scheda con i bollini di “Coop per la scuola” e regalare materiale didattico e informatico all’istituto.
Lo spot, oltre che sulla pagina Facebook di Coop Lombardia, si può vedere sul canale YouTube di Coop Lombardia.

Torna in cima